IL FORUM SI E' TRASFERITO SU Alchemist-forum CI TROVERETE LI
GDR Naruto

Reply
kiri sotto attacco
DJ Nick
view post Posted on 21/10/2007, 18:53Quote

Utente cancellato

Le fiamme si erano propagate anche sugli altri edifici che incominciarono a prendere fuoco.
Quando i due ninja si stavano per allontanare con passo calmo, Kabuto notò qualcosa, o meglio, qualcuno:
"Qualcuno ci vuole fare compagnia..." disse Kabuto calmo per poi girarsi e tirare un kunai dove si trovava il ninja che gli osservava.
Yashamaru si voltò per vedere chi era quel folle che voleva morire:
"A quanto pare non tutti i ninja si stanno occupando del tuo serpente, vero Kabuto?" disse Yashamaru calmo con un ghigno sul volto coperto dal cappuccio che aveva in testa.

view post Posted on 22/10/2007, 12:01Quote

metti una lancia in mano ad un contadino ed avrai un milite sacrificabile,mettigli uno scopo nel cuore e guadagnerai un guerriero

Group: Genin
Location: una landa desolata e rigogliosa 'ove la morte e la vita danzano soavi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/2/2009, 20:17

yoshimori si lanciò giu dal palazzo su cui si trovava per atterrare fra i due ninja:"il grande kabuto,il fedele cagnolino di orochimaru"disse yoshimori con aria di sfida per poi voltarsi per guardare l'altro ninja a cui chiese:"e tu chi diamine sei???"
scusate per la prepotenza ma deve cercare di far paura

imageimage

AC/DC Highway to hell
Livin' easy, lovin' free, season ticket on a one-way ride
Askin' nothin', leave me be, takin' everythin' in my stride
Don't need reason, don't need rhyme
Ain't nothing that I'd rather do
Goin' down, party time, my friends are gonna be there too

I'm on the highway to hell
Highway to Hell

No stop signs, speed limit, nobody's gonna slow me down
Like a wheel, gonna spin it, nobody's gonna mess me around
Hey Satan, payin' my dues, playin' in a rockin' band
Hey Mumma, look at me, I'm on my way to the promised land

Highway to Hell

Don't stop me

On the highway to hell
Highway to Hell

And I'm going down, all the way

"L'odio senza desiderio di vendetta è un seme caduto sul granito." Honorè De Balzac
"La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta."Theodor W. Adorno
"L'amicizia è un'anima sola che vive in due corpi."Aristotele
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto."Edgar Allan Poe
"Nasciamo tutti quanti matti. Qualcuno lo rimane."Samuel Beckett

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
DJ Nick
view post Posted on 22/10/2007, 17:03Quote

Utente cancellato

"Io chi sono? Sono uno dei prediletti di Orochimaru..." disse semplicemente Yashamaru.
"Ragazzino, se non vuoi fare una brutta fine ti consiglio di andre via" disse Kabuto con estrema calma sistemandosi gli occhiali con l'indice

view post Posted on 22/10/2007, 19:34Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Kage

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 20:50

tu... vorresti fermare me???non farmi ridere kater... non sei nessuno per riuscire a fermarmi nel mio intento
l'anbu corse contro orochimaru e arrivato a pochi centimetri da lui cercò di colpirlo con un pugno allo stomaco,il kokage però lo parò facilmente con la mano sinistra troppo lento!!sgranando gli occhi,con la mano destra fece un sigillo della tigre a metà e fece fuoriuscire una potente quantità do chakra con cui successivamente colpire l'anbu allo stoamaco

nell'altro luogo dove si vi trovava il serpente a tre teste kabuto e yashamaru combattevano i ninja della nebbia.da un palazzo saltò un neo genin che si presentò e urlò la sua voglia di difendere il villaggio pensaci tudisse kabuto riferendosi a yashamaru,e prosegui poi all'in piedi sulla testa del serpente facendo fuori uno dopo l'altro i ninja di kiri

CODICE
Morso dell'Anguilla
Si divide in 2 fasi la prima che consiste nell’afferrare il proprio avversario con potenza,in una posizione facilmente prendibile con la mano sinistra,dopodichè nella seconda fase lo shinobi con la mano rimasta libera esegue un segno della tigre incompleto cosi da causare un’uscita violenta del chakra di tipo elettrico.
Consumo e danni: consumando 50 pc si fanno 65 danni

image

image

image

I MIEI FORUM
imageimage

CITAZIONE
Mi guardate perplessi perchè sono diverso,ma io rido di voi perchè siete tutti uguali.

CITAZIONE
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
Io sono forte...non mi serve la droga per fingermi forte, ma essere in realtà un debole!

CITAZIONE
" Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. "

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
DJ Nick
view post Posted on 22/10/2007, 20:10Quote

Utente cancellato

Kabuto lasciò Yashamaru contro il genin di Kri per poi andare sul serpente e combattere i ninja difensori.
"quindi siamo rimasti solo noi due, Genin di Kiri...ti dò un'opportunità ma non la ripeterò due volte. Vai via..." disse gelido Yashamru sempre tenedo il cappuccio sulla testa.
Intanto le fiamme si propagavano creando uno scenario simile all'inferno

view post Posted on 23/10/2007, 09:32Quote

metti una lancia in mano ad un contadino ed avrai un milite sacrificabile,mettigli uno scopo nel cuore e guadagnerai un guerriero

yoshimori era pronto a dare il meglio di sè quando kabuto rivolgendosi al ragazzo che rispondeva al nome di Yashamaru disse:"pensaci tu" e Yashamaru rivolgendosi a yoshimori disse:"quindi siamo rimasti solo noi due, Genin di Kiri...ti dò un'opportunità ma non la ripeterò due volte. Vai via" yoshimori irritatissimo disse:" ma per chi mi hai preso saro anche solo un genin ma posso tenerti testa"

imageimage

AC/DC Highway to hell

Highway to Hell

Highway to Hell

Don't stop me

On the highway to hell
Highway to Hell

"L'odio senza desiderio di vendetta è un seme caduto sul granito." Honorè De Balzac
"La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta."Theodor W. Adorno
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto."Edgar Allan Poe

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/10/2007, 17:42Quote

Chunin

Group: Anbu Medici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 14:56

"hehe e tu troppo giovane....."

disse Kater mentre in un solo attimo dal pugno bloccato provenne un turbinio di chakra azzurro che causò una specie di implosione che in un attimo sbalzò via Orochimaru che non riuscì a mirare il vecchio kiriano e lanciò a pelo la tecnica dalla faccia di Kater che recò solo qualche taglio alla maschera.......

"A quanto pare ci stiamo sottovalutando entrambi........."
disse Kater rimettendosi in guardia a discreta distanza

Pugno esplosivo.
Concentrando una buona quantità di chakra nel proprio pugno la si rilascia nel momento in cui questo colpisce il suolo o comunque il proprio bersaglio con conseguenze apocalittiche.
Costo: 20 di attivazione + 10 per ogni colpo sferrato.danni=60

image image

CITAZIONE
il 92% dei ragazzi ascolta musica scadente come rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma

image image
image image
image
image image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2007, 18:16Quote

orochimaru sembrava convinto di ciò che faceva e sottovalutando il suo avversario lo blocco e contemporaneamente contrattacco con un attacco potentissimo.l'anbu però sicuro di se apri la mano e colpi allo stesso tempo il kage che, cadde un paio di metri verso dietro.maledizione questa non me l'aspettavopoi tenne stretto lo stomaco e si rialzo.si puli le labbra che erano sporche di sangue e sghignazzo eeehh bravo bravo.ti divendi ancora bene.ma non riuscirai a difenderti ancora a lungo da mecorse immediatamente contro kater e cerco di colpirlo con un pugno

image

image

image

I MIEI FORUM
imageimage

CITAZIONE
Mi guardate perplessi perchè sono diverso,ma io rido di voi perchè siete tutti uguali.

CITAZIONE
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
Io sono forte...non mi serve la droga per fingermi forte, ma essere in realtà un debole!

CITAZIONE

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
DJ Nick
view post Posted on 23/10/2007, 19:45Quote

Utente cancellato

"come preferisci..." disse calmoYashamaru per poi tirarsi via il mantello buttandolo in aria rivelando così il suo aspetto.
"A noi due Genin di Kiri..." disse senza mettersi in posizione di attacco e mettendosi la fascia di oto al collo come se fosse un fular.
Il ninja di Oto incominciò a fare una serie di acrobazie veloci verso l'avversarioe quando fù abbastanza vicino gli tirò un calcio rapido sulla parte sinistra della testa di Yoshimori cercando dimandarlo contro una casa.

view post Posted on 24/10/2007, 17:19Quote

ot adesso deve rispondere zabusa poi kater ed infino io.i turni successivamete saranno cosi:
dj nick,zabusa,tuttojuve,kater. ot

image

image

image

I MIEI FORUM
imageimage

CITAZIONE

CITAZIONE

CITAZIONE

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/10/2007, 16:03Quote

ot zabusa scusa per questa volta ho risposto io altrimenti la quest non andava avanti ot

fatti sotto!!disse il ninja di kiri,stringendo i pugni in avanti e poi portandoseli al petto e mettendosi in una posizione di attacco però con lo stesso tempo con una difesa alta.yashamaru andò subito all'attacco cercando di colpirlo con un calcio alla testa,prontamente il ninja di kiri riusci a pararlo e prendendolo dalla gamba gli fece fare una giravolta in aria.

image

image

image

I MIEI FORUM
imageimage

CITAZIONE

CITAZIONE

CITAZIONE

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2007, 20:51Quote

no tutto juve scusa tu se non ho risposto ma era rotto il pc

imageimage

AC/DC Highway to hell

Highway to Hell

Highway to Hell

Don't stop me

On the highway to hell
Highway to Hell

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
26 replies since 18/10/2007, 18:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us